Moonride 43
Uno yacht dal carattere aggressivo, mascherato da un lay-out classico con spunti moderni
RUNABOUT 43
Il Moonride Runabout 43 è un’imbarcazione esclusiva ed elegante prevalentemente dedicata ad escursioni giornaliere o brevi crociere: uno yacht dal carattere aggressivo, mascherato da un lay-out classico con spunti moderni.
Due anime,
innovativa e sportiva
La barca presenta uno scafo stretto ben proporzionato e dalla V profonda, che ne esalta le doti marine e sportive. Internamente trovano spazio una cabina trasformabile in area lounge e un grande bagno. Il Runabout 43 è un tender da villa dal design forte ma equilibrato, ideale per gli amanti del mare.
"Da Baglietto a Morgan ed ora con Moonride, uno stile non confondibile e riconoscibile."
LEOPOLDO RODRIQUEZ - DESIGNER
Interni
Sottocoperta, a prua e con accesso laterale dal passavanti di sinistra, troviamo un’ampia cabina con sofà convertibile e un grande bagno. Gli interni, pur mantenendo lo spirito classico e marino, restano eleganti e sono personalizzabili in armonia con le scelte di ciascun armatore.
Esterni
L’imbarcazione è conformata come un walkaround con il camminamento destro sopraelevato. A prua è situato il boccaporto d’accesso al gavone dell’ancora. A poppavia del gavone, è presente il divano di prua con un tavolo centrale in teak e supporto telescopico che diventa al bisogno un prendisole. Il divano può accogliere comodamente sei persone.